Bando di concorso PREMIO SP

La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO si presenta ai/alle giovani delle Scuole Professionali – Scuola d’arti e mestieri, proponendo un PREMIO !

Il concorso al premio è aperto a tutti coloro che hanno ottenuto la Maturità Professionale nei seguenti settori:
area del disegno
area dell’elettronica
area dell’informatica.

Criteri di valutazione candidato/a, da parte della giuria:

• contenuto lavoro di diploma
  • presentazione lavoro alla giuria
  • risposte alle domande dei giurati.

Dacci l’occasione di conoscerti e magari anche di premiarti !!!!
Aspettiamo la tua iscrizione al concorso.

Ammontare del premio

CHF. 500.- (complessivi)

Termine iscrizioni

16 dicembre 2024

Se ci sono delle domande in merito all’iscrizione, potete rivolgervi al segretariato Fondazione inviando una e-mail a premio@fondazionepremio.ch o telefonando + 41 75 424 42 35

Audizione iscritti al PREMIO SP da parte della giuria
L’audizione è prevista al Centro del Verde di Mezzana nel mese di marzo 2025, convocazione personale verrà inviata ad ogni iscritto/a nel corso del mese di gennaio 2025.
L’audizione potrà svolgersi in presenza o da remoto.

Cerimonia consegna dei premi – assegni – borse di studio
sabato 24 maggio 2025
segue invito

Formulario iscrizione

(escluso E-mail della scuola)
foto personale JPG (max. 2MB) - mezzo busto con sfondo bianco

I dati forniti sono protetti a norma di legge e verranno trattati unicamente dal Consiglio di Fondazione.

reCAPTCHA is required.