Bando di concorso PREMIO USI MASTER

La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO é nata per promuovere i/le giovani, dando loro l’opportunità di presentare la propria tesi di Master davanti ad una giuria, la quale sceglierà il premiato/a.

Ci rivolgiamo a voi neodiplomati/e affinché vi iscriviate per presentare in maniera propositiva le vostre competenze, questo é sicuramente un biglietto da visita per farvi conoscere.

Criteri di valutazione candidato/a, da parte della giuria:

• contenuto lavoro di diploma
    • presentazione lavoro alla giuria
    • risposte alle domande dei giurati
    • fattibilità del progetto di diploma.

Ammontare del premio

CHF. 2000.- (complessivi)

Termine iscrizione

16 dicembre 2024

Se ci sono delle domande in merito all’iscrizione, potete rivolgervi al segretariato Fondazione inviando una e-mail a premio@fondazionepremio.ch o telefonando + 41 75 424 42 35

Audizione iscritti al PREMIO USI MASTER da parte della giuria
L’audizione è prevista al Centro del Verde di Mezzana nel mese di marzo 2025, convocazione personale verrà inviata ad ogni iscritto/a nel corso del mese di gennaio 2025.
L’audizione potrà svolgersi in presenza o da remoto.

Cerimonia consegna dei premi – assegni – borse di studio
sabato 24 maggio 2025
segue invito

j

Formulario iscrizione

(escluso E-mail della scuola)
foto personale JPG (max. 2MB) - mezzo busto con sfondo bianco

L’audizione é prevista al Centro del Verde di Mezzana nel mese di marzo 2025, convocazione personale verrà inviata ad ogni iscritto/a nel corso del mese di gennaio 2025.

I dati forniti sono protetti a norma di legge e verranno trattati unicamente dal Consiglio di Fondazione.

reCAPTCHA is required.