PREMIO-USI MASTER categoria Facoltà di architettura

PRESENTAZIONE edizione 2022

La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO é nata per promuovere i/le giovani, dando loro l’opportunità di presentare la propria tesi di Master davanti ad una giuria, la quale sceglierà il premiato/a.

Ci rivolgiamo a voi neodiplomati/e affinché vi iscriviate per presentare in maniera propositiva le vostre competenze, questo é sicuramente un biglietto da visita per farvi conoscere.

La presentazione della tesi di Master, viene valutata da una giuria sulla base del contenuto della stessa, la modalità di presentazione della medesima, le risposte alle domande fatte dai singoli giurati nonché la fattibilità del progetto.

Ammontare del premio
CHF. 1000.- (complessivo)

REGOLAMENTO PREMIO-USI MASTER 2022
Facoltà di architettura

Termine iscrizioni lunedì 13 dicembre 2021

Formulario iscrizione

Audizione iscritti al premio da parte della giuria
venerdì 11 marzo 2022
Sala Conferenze Villa Cristina Azienda Agraria Cantonale di Mezzana – Coldrerio
convocazione personale verrà inviata ad ogni iscritto/a.

data e luogo da definire