PREMIO-DTI categoria SUPSI Dipartimento tecnologie innovative

PRESENTAZIONE edizione 2021

La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO è nata per promuovere i/le giovani verso il mondo del lavoro, dando loro l’opportunità di presentare la propria tesi di Bachelor davanti ad una giuria, la quale sceglierà il/la vincitore/trice.

Ci rivolgiamo a voi neodiplomati/e affinché vi iscriviate per presentare in maniera propositiva le vostre competenze al mondo del lavoro, questo è sicuramente un ottimo biglietto da visita per farvi conoscere.

Il regolamento definisce i vari dettagli di iscrizione e presentazione della tesi, nonché l’ammontare del premio.

La presentazione della tesi di Bachelor, viene valutata da una giuria sulla base del contenuto della tesi, la modalità di presentazione della medesima, le risposte alle eventuali domande fatte dai singoli giurati, nonché la fattibilità del progetto.

Il premio vuole mostrare ad un pubblico già presente ed attivo nel mondo professionale, i/le giovani neodiplomati/e ed i loro lavori di tesi di Bachelor eseguiti come tappa conclusiva del percorso accademico, con l’intento di ricordare sempre che nonostante il mondo del lavoro presenti una forte competitività, la qualità e l’etica professionale sono obiettivi e risultati che ognuno di noi dovrebbe perseguire e garantire nel tempo.

Aspettiamo con grande piacere le vostre candidature ….

Corsi di laurea interessati dal PREMIO

ingegneria elettronica
ingegneria informatica