PREMIO-DTI categoria SUPSI Dipartimento tecnologie innovative

PRESENTAZIONE edizione 2022

La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO è nata per promuovere i/le giovani verso il mondo del lavoro, dando loro l’opportunità di presentare la propria tesi di Bachelor davanti ad una giuria, la quale sceglierà il/la premiato/a.

Ci rivolgiamo a voi neodiplomati/e affinché vi iscriviate per presentare in maniera propositiva le vostre competenze al mondo del lavoro, questo è sicuramente un ottimo biglietto da visita per farvi conoscere.

La presentazione della tesi di Bachelor, viene valutata da una giuria sulla base del contenuto della tesi, la modalità di presentazione della medesima, le risposte alle eventuali domande fatte dai singoli giurati, nonché la fattibilità del progetto.

Aspettiamo con grande piacere le vostre candidature ….

Corsi di laurea interessati dal PREMIO-DTI

ingegneria elettronica
ingegneria informatica
ingegneria meccanica
ingegneria gestionale.

Ammontare del premio
CHF. 1000.-
(complessivo)

REGOLAMENTO PREMIO-DTI 2022

Termine iscrizione lunedì 13 dicembre 2021

Audizione iscritti al premio da parte della giuria
mercoledì 16 marzo 2022
Sala Conferenze Villa Cristina Azienda Agraria Cantonale di Mezzana – Coldrerio
convocazione personale verrà inviata ad ogni iscritto/a.

data e luogo da definire