PREMIO-DACD categoria SUPSI Dipartimento ambiente costruzioni e design

PRESENTAZIONE edizione 2022

La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO è nata per promuovere i/le giovani verso il mondo del lavoro, dando loro l’opportunità di presentare la propria tesi di Bachelor davanti ad una giuria, la quale sceglierà il/la premiato/a.

Ci rivolgiamo a voi neodiplomati/e affinché vi iscriviate per presentare in maniera propositiva le vostre competenze al mondo del lavoro, questo è sicuramente un ottimo biglietto da visita per farvi conoscere.

La presentazione della tesi di Bachelor, viene valutata da una giuria sulla base del contenuto della tesi, la modalità di presentazione della medesima, le risposte alle eventuali domande fatte dai singoli giurati, nonché la fattibilità del progetto.

Aspettiamo con grande piacere le vostre candidature ….

Corsi di laurea interessati dal PREMIO-DACD

architettura
architettura d’interni
conservazione
ingegneria civile.

Ammontare del premio
CHF. 1000.- (complessivo)

REGOLAMENTO PREMIO-DACD 2022

Termine iscrizione lunedì 13 dicembre 2021

Audizione iscritti al premio da parte della giuria
venerdì 18 marzo 2022
Sala Conferenze Villa Cristina Azienda Agraria Cantonale di Mezzana – Coldrerio
convocazione personale verrà inviata ad ogni iscritto/a.

data e luogo da definire