Scuole Professionali

REGOLAMENTO

1.   La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO istituisce un premio indirizzato a neodiplomati delle Scuole Professionali.

2.   Il premio è attribuito alla conclusione dell’anno scolastico a diplomati/e con Maturità Professionale – indirizzo tecnico.

3.   L’ammontare del premio:
CHF. 500.-

4.   All’iscrizione deve essere allegata la documentazione del progetto svolto durante la formazione.

5.   La giuria procederà ad effettuare un colloquio personale con i vari iscritti, giovedì 12 marzo 2020 (convocazione personale verrà inviata ad ogni iscritto).

Gli interessati al premio dovranno inoltrare la propria candidatura compilando ed allegando quanto richiesto dal formulario ufficiale di iscrizione presente sul sito internet www.fondazionepremio.ch.

Termine iscrizione lunedì 16 dicembre 2019.

6.   La cerimonia di consegna dei premi, dove ogni iscritto al PREMIO è obbligato a presenziare, l’eventuale assenza del       vincitore/trice annulla l’assegnazione del premio, si svolgerà martedì 17 marzo 2020, con la presenza di diversi direttori delle scuole interessate e partner del premio, autorità e pubblico.

7.   La giuria è composta da:

·    3 delegati         designati dal Consiglio di Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO

·    1 delegato       designato dalle direzioni Scuole Professionali.

8.   Il giudizio di merito della giuria è insindacabile.

—-

Lugano, giugno 2019