BORSA DI STUDIO TALENTICINO SUPSI

PRESENTAZIONE edizione 2022

La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO presenta la BORSA DI STUDIO TALENTICINO SUPSI, rivolta ai/alle neodiplomati/te Bachelor SUPSI Dipartimento ambiente costruzioni e design e Dipartimento tecnologie innovative che intendono proseguire gli studi.

Lo scopo è quello di invogliare e incentivare i/le neodiplomati/e Bachelor a continuare gli studi per l’ottenimento di un Master.

Ogni iscritto/a alla Borsa di Studio sarà invitato/a dalla giuria per un colloquio, questo sarà un momento importante per illustrare personalmente cosa si è fatto e cosa si intende fare per l’ottenimento del Master nell’ottica di affrontare il mondo del lavoro al termine degli studi.

La Borsa di Studio si prefigge l’intento di mostrare ad un pubblico già presente e attivo nel mondo professionale, giovani motivati/e che stanno approfondendo le proprie conoscenze e competenze.

Ammontare della BORSA DI STUDIO TALENTICINO SUPSI
(complessivo)
(versamento direttamente all’università delle rette fino all’esaurimento dell’importo citato)

REGOLAMENTO BORSA DI STUDIO TALENTICINO SUPSI 2022

Termine iscrizione lunedì 13 dicembre 2021

Colloquio con la commissione di aggiudicazione
lunedì 14 marzo 2022
Sala Conferenze Villa Cristina Azienda Agraria Cantonale di Mezzana – Coldrerio
convocazione personale verrà trasmessa ad ogni iscritto/a.

data e luogo da definire

SPONSOR