ASSEGNO-STARTUP GARAGE Startup DTI SUPSI

PRESENTAZIONE edizione 2023

La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO si presenta agli studenti Startup Garage DTI SUPSI proponendo un ASSEGNO!

Il concorso all’assegno è aperto a tutti coloro che hanno iniziato a sviluppare un progetto. allo scopo di acquistare del materiale o altro per creare ed ottimizzare il progetto nel suo insieme.

Come fare per partecipare?

Leggete attentamente il regolamento, dove é indicato quali sono i criteri per la partecipazione.

La valutazione viene fatta sulla base di un audizione personale che ogni iscritto/a avrà con la giuria.

Criteri di valutazione candidato/a, da parte della giuria:
presentazione progetto
contenuto del progetto
risposte alle domande dei giurati
fattibilità del progetto.

Dacci l’occasione di conoscerti e magari anche consegnarti l’assegno! Aspettiamo la tua iscrizione al concorso.

Ammontare dell’assegno
CHF. 1000.- (complessivo)

REGOLAMENTO ASSEGNO-STARTUP GARAGE 2023

Termine iscrizione lunedì 12 dicembre 2022