Scuole Professionali

PRESENTAZIONE edizione 2020

La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO si presenta ai/alle giovani delle Scuole Professionali proponendo un PREMIO!

Il concorso al premio è aperto a tutti coloro che hanno ottenuto la Maturità Professionale – indirizzo tecnico.

Come fare per partecipare?

Leggere attentamente il regolamento allegato, dove é indicato quali sono i criteri per la partecipazione.

La valutazione viene fatta sulla base di un colloquio personale che ogni iscritto/a al premio avrà con la giuria, nonché sul progetto svolto durante la formazione.

Colloquio partecipanti al premio davanti alla giuiria:
giovedì 12 marzo 2020 – Sala Conferenze Azienda Agraria Cantonale di Mezzana – Balerna (convocazione personale verrà inviata ad ogni iscritto/a).

Dacci l’occasione di conoscerti e magari anche di premiarti! Aspettiamo la tua iscrizione al concorso.

Termine iscrizione venerdì 16 dicembre 2019.

Ammontare del premio
CHF. 500.-

Consegna dei premi
martedì 17 marzo 2020

REGOLAMENTO

1.   La Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO istituisce un premio indirizzato a neodiplomati delle Scuole Professionali.

2.   Il premio è attribuito alla conclusione dell’anno scolastico a diplomati/e con Maturità Professionale – indirizzo tecnico.

3.   L’ammontare del premio:
CHF. 500.-

4.   All’iscrizione deve essere allegata la documentazione del progetto svolto durante la formazione.

5.   La giuria procederà ad effettuare un colloquio personale con i vari iscritti, giovedì 12 marzo 2020 (convocazione personale verrà inviata ad ogni iscritto).

Gli interessati al premio dovranno inoltrare la propria candidatura compilando ed allegando quanto richiesto dal formulario ufficiale di iscrizione presente sul sito internet www.fondazionepremio.ch.

Termine iscrizione lunedì 16 dicembre 2019.

6.   La cerimonia di consegna dei premi, dove ogni iscritto al PREMIO è obbligato a presenziare, l’eventuale assenza del       vincitore/trice annulla l’assegnazione del premio, si svolgerà martedì 17 marzo 2020, con la presenza di diversi direttori delle scuole interessate e partner del premio, autorità e pubblico.

7.   La giuria è composta da:

·    3 delegati         designati dal Consiglio di Fondazione PREMIOSWISSENGINEERINGTICINO

·    1 delegato       designato dalle direzioni Scuole Professionali.

8.   Il giudizio di merito della giuria è insindacabile.

—-

Lugano, giugno 2019